Fastidio al petto

Egregi dottori,

da 5 giorni ho un fastidio al petto, non posso chiamarlo dolore perché non é un vero proprio dolore più che altro un fastidio che di tanto in tanto ho nella zona del petto vicino all'ascella sinistra, io assumo finasteride per la perdita dei capelli e il dottore che mi ha prescritto il farmaco mi ha informato sui vari effetti collaterali in cui potrei andare incontro, tra cui uno di questi potrebbe essere dolori al petto, in quel caso avrei dovuto smettere di assumerlo, io comunque di tanto in tanto faccio qualche flessione per tenermi in forma quindi non sò se potrebbe trattarsi di un semplice dolore muscolare, a questo punto non sò se sospendere la cura o invece curare il fastidio con qualche rimedio per strappi muscolari, gradirei un vostro parere.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Un "fastidio al petto" è un sintomo troppo generico per poterle consigliare qualcosa, le consiglierei di farsi visitare innanzitutto dal suo medico curante. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la cortese risposta, sono stato del mio medico curante e anche lui concorda per un problema muscolare.

Buona serata