Papule perlacee, condilomi

Salve,
è circa una settimana che ho notato la comparsa di minuscole bollicine lungo il pene (per intenderci simili a minuscoli brufoli). Nella speranza che diminuissero nei giorni ho notato che sono aumentate a circa una decina tutte sul fusto del pene con una piccola concentrazione nelle vicinanze della parte esterna del prepuzio (e nessuna sul glande), fortunatamente non mi danno nessun tipo di dolore, fastidio o prurito. Sono comunque spaventatissimo dall'ipotesi che possa trattarsi di papilloma virus, sono questi i sintomi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si e' possibile (non danno nessun sintomo) così come sono possibili molluschi contagiosi (pox virus) o altre situazioni non infettive: produca in tempi brevi la visita dermovenereoloigca
Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it