Hiv,hbv,hh

salve,ringraziandovi anticipatamente per la cortesia,vorrei porvi alcune domande.
dopo un rappoorto non penetrativo,ma in un ambiente a rischio ,(centro benessere cinese) e con qualche bacio si può considerare a rischio per hiv,hbv,e hcv? si consideri che ho riportato dei graffi non sanguinanti.
poi vorrei chiedervi quanto si possano tenere in consideraziane gli esami(quali lo chiedo a voi) dopo 75 giorni circa per hiv,hbv e hcv.
e se la candeggina gentile(da bucato) ha lo stesso potere disinfettante della ''normale''. grazie mille per la pazienza
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spieghi meglio il tipo di rapporto sessuale e l'eventuale protezione usata

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
pene - underware. (in realtà non era un centro benessere ma la ragazza prob ci lavora)in oni caso la prego di informarmi sui 75 giorni. e sul perchè si eseguono a tre e sei mesi.

grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Underware? What's the meaning of? Cioè sesso rimanendo vestiti?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ehm...praticamente (lo chiami petting se preferisce, sempre quello è)
più che altro mi preoccupano i graffi e i'' vettori''
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile un contagio HIV per quel tipo di rapporto, ne' pensi a vettori di quel genere.

Saluti