Crema rassodante seno

Gentili Dottori
sono una ragazza di 21 anni e volevo provare qualche tipo di crema rassodante per il seno, sapete consigliarmene una?Ve lo chiedo perchè tempo fa avevo provato una crema volumizzante della pupa e anche se era molto rassodante due mie amiche poco dopo il trattamento hanno avuto una ciste al seno, non preoccupante però io mi sono spaventata ed ho interrotto. Anche se non si può stabilire con certezza che la causa sia stata la crema mi sembra troppo pensare che sia stato solo un caso anche perchè nessuna delle due aveva mai prima di allora sofferto di cisti. Voi che parere avete? non bisogna preoccuparsi sull' uso di queste creme?sapete consigliarmene una "buona" che abbia solo effetti rassodanti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

semplicemente: non credo alle creme che rassodano, tantomeno il seno!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it