Punto nero seno

buongiorno. avevo un punto nero sul seno che poi ho schiacciato togliendolo ma l indomani si è formata una pallina dentro che se la tocco f male. l ho premuta un po e fuoriesce del liquido al secondo giorno fa ancora male ma il poro si è chiuso ma resta ancora gonfio e dolorante se lo tocco , vi chiedo ho fatto male a toccarlo cosa devo fare ora, è pericoloso?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente si tratta di una cisti sebacea infiammata , con un drenaggio spontaneo.
Per ora atb locale in attesa del dermatologo che potrà ev. rimuoverlo chirurgicamente.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)