Biopsia viso

Buongiorno,
ho 23 anni ed ho effettuato tramite il dermatologo una biopsia incisionale al viso per capire a che cosa siano dovute delle macchiette rosse alla destra del naso.
Sintomi: rossore, raramente si stacca la pelle come in estate con l'abbronzatura, pelle grassa, pori della pelle dilatati.

Esito esame:
Breve tratto di cute con spongiosi limitatissima, paracheratosi diffusa e piccoli focolai dermici di flogosi cronica. Non si osservano lesioni di tipo granulomatoso sulle sezioni esaminate.

A questo punto vorrei un vostro parere su che cosa possa essere e un probabile strada terapeutica.

La ringrazio vivamente.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Intanto questo consulto andava inserito nella branca di Dermatologia o, al limite, in quella di Anatomia Patologica.
Ad ogni modo direi che siamo di fronte ad una dermatite seborrica. Il referto istologico nulla dice sui vasi capillari del derma per cui non posso escludere anche una forma di rosacea.
Non posso fare prescrizioni ma direi che, chi ti ha prescritto ed eseguito la biopsia, dovrebbe anche avere il diritto-dovere di valutarla ed esprimere la conseguente terapia
Saluti