Uretra bagnata

Salve ho 28 anni, ho una vita sessuale attiva e non sono circonciso.
Non sono fidanzato ed ho rapporti esclusivamente protetti fatta eccezione per quelli orali.
Da qualche giorno al mattino prima di far pipì premendo tra indice e pollice sull'estremità del mio pene noto che l'uretra è un pò bagnata.
Il liquido è trasparente. Non avverto (o perlomeno non ricordo)altri disturbi tipo macchie o puntini: devo preoccuparmi?
Magari consigliatemi se posso far caso a qualcosa o se devo consultare direttamente uno specialista.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ogni secrezione uretrale dovrebbe sempre essere indagata.
Ancora prima di effettuare un tampone per la ricerca di clamidia o altri microorganismi è più corretto consigliare una visita dermovenereologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)