Sarà sifilide??

buonasera,
esattamente 7 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta. sono venuto a contatto con la mano con vagina e liquido vaginale, e parte del corpo della prostituta. stamattina ho notato sul dorso della mano proprio vicino al pollice una sorta di macchia rossa con una pellicina di dimensioni molto ridotte (circa 1 mm). è possibile che sia avvenuto un contagio si sifilide e/o di qualche altra patologia che si manifesti nel corso di neanche 7 giorni???

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Difficile direi una cosa di questo genere.

Plachi la sua ansia! Saluti e si riferisca al dermo-venereologo in caso di altri dubbi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it