Linee di beau

Gent.li medici,
sono una ragazza di 24 anni e preoccupata da tempo per le mie unghie ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto di avere le "linee di beau" sui pollici delle mani e su un indice e anche (da poco) sugli alluci dei piedi; ma ho letto che sono dovute a malatti pregresse,ma io non ne ho avute! ho sempre dato la colpa al fatto che da piccola mettevo i pollici in bocca però ai piedi dei pollici è un pò strano e chiedo a voi se mi devo preoccupare!
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non surroghi una onicodistrofia tramite interet: se fosse così facile fare queste diagnosi il dermatologo a cosa servirebbe?

Faccia la visita e chiarirà i suoi dubbi inestricabili dalla sede telematica.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462