Macchie rosse glande e fellatio

Buongiorno,

due anni fa ho avuto un periodo con delle macchie rosse sul glande, curate e scomparse dopo circa 3 mesi con l'utilizzo di Trosyd e lavaggi giornalieri con bicarbonato o con euclorina.
Circa una quindicina di giorni fa mi sono ricomparse ed essendo similari ho ripreso la terapia con trosy e tutto sembra sotto controllo. E' stato un periodo un pò stressante e credo sia la causa di tutto cio.
Una seetimana fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza che per preliminare ha effettuato una fellatio per pochi secondi.
E' possibile che questa cosa porti a degli scompensi fisici nella ragazza?
E' da un paio di giorni che non si sente bene ed il medico gli ha detto che potrebbe essere incinta (dubito fortemente, rapporti protetti con profilattico), oppure lo stress (potrebbe essere dato che sul lavoro è un pò stressata) oppure un'infezione (stamattina è andata a fare le analisi del sangue per un controllo del caso).
Per quest'ultimo caso, potrebbe essere stata 'colpa' mia?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non c'e alcun nesso fra quanto cita a suo carico e i sintomi della ragazza; le consigli una visita medica anzitutto.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462