Vescica piede

ieri giocando a pallone si è formata una vescica al piede enorme di forma circolare di un 3.5 centimetri di diametro.visto che la pelle era già staccata ho provveduto a rimuoverla e adesso ho tutta la carne di quella zona del piede scoperta!
mi fa un male cane.avendo anche fatto la doccia in uno spogliaiotoio pubblico anche se ero munito di ciabatte a casa ho disinfettato con acqua ossigenata, un dolore assurdo.ho sempre avuto giocando qualche vescichetta ma cosi grandi mai.addirittura arriva sotto l'inizio dell'alluce alla sua piegatura.in che modo posso accelerare la crescita della nuova pelle?in queste condizioni cammino sull'esterno del piede e anche la caviglia ne risente, mi fa un pò male. quando potrò ripoggiare il piede?se potrò ripoggiarlo e la pelle non è pronta potrò giocare a pallone?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non può certo giocare a calcio con una lesione del genere:

fortunatamente queste lesioni si riepitelizzano in poco tempo; disinfetti protegga e pazienta.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dottore come disinfetto?acqua ossigenata una volta al giorno?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
faccia una chiamata al suo medico di famiglia: il deputato per queste cose! Da qui come saprà avendo aderito alle linee guida e al regolamente non si possono dare consigli medici e terapeutici specifici (anche apparentemente banali) di alcun genere.

saluti