Macchie rosse sul glande

buon giorno, è da qualche giorno che mio marito ha notato delle piccole macchie rosse sul glande, cosa possono essere?lui non avverte ne dolore e ne bruciore.qualche giorno prima della comparsa di queste ha cominciato ad assumere proteine del latte aminoacidi ramificati(fa palestra tutti i giorni per 2 ore) inoltre essendo allergico prende l'antistaminico(AERIUS),tutto questo può centrare qualcosa?grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile signora,

Se il sintomo persiste e nel dubbio di una balanopostite di natura da determinare (non credo in linea teorica che gli antistaminici possano entrare in gioco) dovrebbe far visitare suo marito da uno specialista dermatologo venereologo.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462