Mani e piedi che si spaccano

Sono mesi ormai che mia mamma soffre di questo problema,le si spaccano sia le mani che i piedi e dalle ferite molto spesso esce anche del sangue...ha eseguito un sacco di esami sopratutto sulle allergie ma non risulta niente,il dermatologo le ha dato una pomata da applicare ma non le fa nulla,avrà comprato una decina di pomate ma niente da fare,la sento sempre lamentare a causa di queste ferite perchè pizzicano e bruciano e molto spesso le da fastidio anche camminare,mette sempre dei guanti di cotone perchè non può toccare nulla,sopratutto l'acqua e sopratutto le si notano delle chiazze rosse sulle braccia e sulle gambe è una cosa inspiegabile,non sappiamo proprio come aiutarla...se potete darmi un consiglio,che cosa potrebbe causare queste reazioni? possibile che non si capisce da cosa dipende? grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

La diagnosi precisa e' necessaria e dal dermatologo si può ottenere con sicurezza: dalle dermatiti croniche delle mani a quelle allergiche da contatto alla psoriasi, tutto e' possibile per ora.

Cari saluti e fate la visita indicata!

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462