Vari puntini sulle mani,e prurito sulla pancia

Salve vorrei un aiuto, in pratica mi nascono dei puntini rossi e in seguito delle bolle sulle mani e braccia, e di conseguenza un prurito insopportabile, questo problema si manifesta spesso, mi sono consultato con vari dottori, da quello curante ad un dermatologo, ma non ho trovato rimedio....Inoltre da qualche giorno mi ho un prurito alla pancia!!!! mi potete dare delle dritte??? non c'è la faccio più...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il dermatologo le ha fatto diagnosi? Credo di si! Ci dica quale e' stata, per poterla orientare.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it