Neo infiammato

salve,
tempo fa ho fatto controllare un neo peloso perchè mi si era infiammato, risultando essere un neo normale all'esame dermoscopico, probabilmente infiammato per una sfregatura contro i jeans; su consiglio del dermatologo ho sempre evitato di passare la ceretta sul neo durante la depilazione.
oggi il neo mi si è infiammato di nuovo, e ho notato l'assenza del pelo antiestetico che solitamente tagliavo con le forbicine. è normale tutto ciò? me lo faccio ricontrollare?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che sia utile un controllo dermatologico.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
seguirò il consiglio, grazie mille!