Macchie scure all'inguine

salve, dopo una ceretta sbagliata i peli all'inguine e interno coscia hanno cominciato a crescere sotto pelle creando così delle infiammazioni piene di pus. Ogni volta ho dovuto quindi schiacciare questi "brufoli" per poter eliminare pelo incarnito e pus. Mi sono quindi recata da una dermatologa che mi ha consigliato di lavare la zona interessata con un sapone specifico e guanto di crine aggiungendo ovviamente, l'applicazione di una crema anti peli incarniti, olio di mandorle e dopo una crema in gel schiarente. Ho sospeso comunque ceretta e silk-epil e attualmente depilo la zona con crema depilatoria. La cosa più difficile da sopportare però è la visibile presenza di macchie scure su inguine e interno coscia. Non sò più che fare. Non posso indossare il costume a mare o una semplice minigonna senza sentirmi in un terribile imbarazzo.
Aiutatemi!!!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Consiglio (dopo la corretta diagnosi dermatologica) la valutazione per inclusione per delle sedute di IPL luce pulsata ad alta intensità sempre e soltanto dal dermatologo, che può essere fatta in associazione ad altre terapie.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462