Fungo

salve,e da circa 20 giorni che ho una macchia ad anello rotondeggiante a livello del tronco,la macchia è inferiore al centimetro,inizialmente si presentava piu rossastra,menre ora e di colore completamente bianco,non mi da nessun prurito,il mio medico curante visitandomi ha detto che i trattava di micosi e mi ha dato come crema lamisil,all'inizio ho notato dei miglioramenti con questo anello che evolveva verso il bianco,ma ora questa non e ancora scomparsa,volevo sapere in genere quanto ci vuole per guarire da una micosi e se è normale che ora sia di colore biancastro come la pelle,grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
dipende dal fungo e dal prodotto utilizzato per curarlo.
SE non l'ha ancora fatto, faccia un visita dermatologica senza far fare al MMG, perchè non è detto che sia il fungo che lui ha diagnosticato.

saluti

Luigi Mocci MD