Info su disturbo-prurito anale e meato uretrale

Buonasera,
vorrei chiedere un parere ad un medico proctologo.
da anni ormai soffro di un infiammazione al meato uretrale che mi provoca bruciore e rossore.
si infiamma solitamente dopo i rapporti per sparire da solo dopo 12 giorni.
quando e'molto infiammato mi capita anche di avere un prurito anale senza infiammazione pero'.
sono stato da vari medici che non hanno risolto il problema,potrebbe essere qualcosa di attinente con la vostra specialita'??fatto esami sangue di tutti i tipi,analisi urine,analisi sperma e analisi feci...tutte perfette.
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' di nostra pertinenza ovviamente solo la parte che riguarda il prurito anale, mentre per quanto concerne un'eventuale infezione del meato uretrale sara' bene sentire cosa ne pensa un Urologo. A proposito del prurito comunque le consiglio la lettura di questo interessante articolo https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/46-il-prurito-anale-e-perianale.html
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com