Celiachia e detergenti per la pelle

Buonasera.
Un mio parente è celiaco e il medico gli ha consigliato di evitare detergenti per la pelle, creme, cosmetici...che contengono la vitamina e.
Come si fa a riconoscere nella lista degli ingredienti di un prodotto, se questo contiene la vitamina e per poterlo quindi evitare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,

Pur non comprendendo da dermatologo il motivo di questo allontanamento, le indico l'INCI (International Nomenclature Cosmetic Ingredient) presente per legge in ogni prodotto che abbia dignità di essere chiamato tale, per reperire tutte le sostanze attive ed additive in esso contenute.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta anche se non ho ben capito.
Nell' INCI del prodotto, non è possibile capire se tra i vari ingredienti è presente la vitamina e? La trovo proprio con il nome "vitamina e" nell' INCI?
Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tocoferolo.
Sottolineo che a mio parere non c'e' alcuna controindicazione alla vit.E in corso di celiachia!

Saluti