Un po dui tempo, grazie

sono affetto da blefarite gia da una decina d'anni e solo da tre ho fatto terapia con "blefaril" pomata, la per là scompare ma dopo 3/4 gg ricompare, questa mattina mi sono accorto che mi bruciano le palpebre e il visus è alterato, esiste qualche cura che mi faccia stare bene per un po dui tempo, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
probabilmente si: ma senza una diagnosi corretta, sarà molto difficile.

si rechi da un dermatologo per la diagnosi del tipo di blefarite cui soffre: ne esistono molteplici e tutte con cause differenti.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it