Fibroma pendulo capezzolo

Salve,
da circa 10 anni ho un fibroma pendulo al capezzolo che non mi da particolarmente fastidio anche se qualche volta è capitato di sentire del bruciore forse perchè si è infiammato.
Ho fatto divese visite e mi è stato detto che potevo decidere io sul da fare se toglierlo o meno, adesso vi chiedo in previsione di una gravidanza e quindi con il desiderio di poter allattare è conveniente toglierlo per evitare fastidi sia per me che per il bambino? e se si in che modo? laser? elettrobisturi?con o senza anestesia?
In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Al bambino non darà fastidio, ma se lei vuole toglierlo, la terapia (laser, DTC, in anestesia locale) è semplicissima!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it