Nevo di sutton

gentile esperto desidererei sapere se può essere considerato normale un neo, diagnosticato come nevo di sutton, che mio figlio(13 anni di età) ha tra i capelli da quale da qaunlche mese crescono alcuni capelli binchi, circa una decina. Ora, anche se il neo non presenta modifiche ne per il colore, ne forma ne dimensioni, soltanto da poco produce capelli bianchi, è preoccupante?
Fermo restando che il neo è accettato mal volentieri dal bambino, a me desta qualche preoccupazione!! In attesa di una cortese rsiposta porgo saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si è normale, nel senso più assoluto della benignità (nevo di Sutton): ovviamente si sappia che anche in nevi di sutton possono andare incontro a trasformazione proprio come gli altri nevi quindi non perdete di vista il dermatologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it