Mani bambino

salve,mio figlio ha 11 anni ,ha là sindrome dì down,celiaco.Sulle mani prima, sù tutto il palmo,e dopo 10 giorni anche sui piedi,sono comparse prima delle bollicine,senza liquido,via via diventavano più grandi fino a rompersi,e staccandosi là pelle....il dermatologo non ha saputo dirmi...mì ha dato ecoval unguento per 4 sere,idratando più volte al giorno con una crema.....nei 20 giorni più o meno prima dì ciò ho dato al bambino augmentin per una tosse trascinava tutta l'estate,poi levotuss sciroppo,poi reuterin fermenti lattici , baby rinoloe infine combantrin.(naturalmente non dati insieme tutte 'ste cose)Ho pensato,non è che visto che contengono in minima parte glutine a volte i farmaci,questi non sò,mà presi in un tempo ravvicinato che sì sia concentrato...mia ipotesi...spero dì essere ststa chiara grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La celiachia ha in sé molte manifestazioni cutanee: spero che il vostro dermatologo saprà ben impostare un iter diangostico specifico perchè solo valutando le lesioni (esfoliative?) si potrà definire il quadro.

saluti a lei!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it