Puntino nero sotto le unghia

carissimi dott...io soffro di psoriasi,ed ora mi è uscita la micosi alle unghie che la sto trattando con canesten preso in farmacia...sull'unghia del pollice che c'è la micosi mi è apparso un puntino nero piccolissimo...e correlato cn la micosi?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Non penso e quindi una visita specialistica si rende necessaria per dare una risposta al suo quesito(corpo estraneo?,microemorragia post traumatica? altro?)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
ieri ho tolto con la forbice la micosi,non tutta,e forse ho insistito troppo tale da far nascere un ematoma piccola...
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Come sospettavo
saluti
[#4]
dopo
Utente
un ultima cosa dott...le microemorragia dopo quanto spariscono?saluti
[#5]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Se di questo si tratta, non avendola visitata e ciò va confermato, talvolta anche un mese e più
cari saluti
[#6]
dopo
Utente
capito!suppongo che la visita è opportuna e diciamo che ad occhio si riesce a capire di cosa si tratta..saluti