Escrescenze

Salve,da qualche giorno mi sono venute fuori sul collo e sul braccio delle piccole escrescenze.volevo sapere da cosa dipendono e come curarle.grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, quelle che lei chiama "escrescenze" potrebbero essere diverse formazioni: fibromi penduli? verruche filiformi? Le consiglio un consulto dermatologico diretto in maniera tale da dirimere il dubbio.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
In entrambi i casi ci sono rimedi peur eliminarli?grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma sono di natura benigna?c'è da preoccuparsi?
[#4]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Prima di tutto bisogna valutare il quadro clinico, in caso si possono eliminare. E' ovvio che può rimanere la predisposizione alla comparsa di nuovi.
Se sono fibromi penduli o verruche la natura è benigna.
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie.