Puntine fastidiose sotto le ascelle

salve, sono una ragazza di 20 anni e da un pò di tempo ho delle fastidiose "puntine" ruvide sotto le ascelle. Pensavo fossero legate alla depilazione e che quindi sarebbero passate ma con il tempo sono peggiorate. Ho smesso di usare il rasoio e sto provando ad usare la crema solo in casi estremi...è possibile che queste fastiose puntine scompaiano? cosa posso fare? grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Probabilmente vista la zona si tratta solo di follicoli, ovvero della estremità infundibolare.

Faccia controllare dal dermatologo per sicurezza.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio... nelll'attesa di una visita dermatologica posso usare qualcosa per evitare che queste "puntine" peggiorino?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
A mio avviso non credo senza l'ausilio del dermatologo: prima la diagnosi!

Saluti cari