Consulto,martedi 16 maggio ho fatto un tatuaggio a circa dieci cm sotto il collo

Salve,avrei bisogno urgente di un consulto,martedi 16 maggio ho fatto un tatuaggio a circa dieci cm sotto il collo (2 lettere) sto usando bepanthenol,sul tatuaggio non ho problemi ma d dietro al collo ho un forte prurito e tutto arrossato che evito di grattare facendo impacchi di acqua fredda,i primi giorni ho messo ache li bepanthenol ma ho la sensazione che sia peggiorato, mi dicono di usare la vasellina. e aspettare colpa anche del caldo, cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per ora ha avuto consigli non medici: faccia valutare da un dermatologo questa lesione per evitare situazioni patologiche non diagnosticate come allergie da contatto a sostanze chimiche. Altri consigli non se ne possono dare da qui purtroppo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it