Pallina di grasso

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, vorrei un'informazione, da qualche mese mi ritrovo una pallina a livello del capezzolo destro, ho fatto un'ecografia ma risultava essere un grumo di grasso, che però provoca un dolore fastidioso,non forte, quando la tocco. Il medico mi ha detto che non è niente di grave ma non mi ha detto cosa fare per eliminarla. Vorrei gentilmente sapere cosa posso fare. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente una valutazione dal dermatologo: porti pure l'ecografia effettuata

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it