Acne in cura e stitichezza

Gentili medici
Sono una ragazza di 18 anni affetta da acne vulgaris moderata dall'età di 14.
Preciso che ho fatto un'ecografia ma tutto ok :)
Da circa 1 anno sto in cura da un dermatologo, che fortunatamente mi sta migliorando la situazione. Ho assunto antibiotici, e ora sto facendo cure topiche.
Volevo chiedervi un informazione: Oltre a soffrire di acne...io sono anche stitica e vado in bagno anche dopo 1 settimana.
Se risolvessi la stitichezza, risolverei gran parte o almeno una buona parte dell'acne?

Distinti Saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non mi risulta; orbene utile risolvere la stipsi a prescindere dall'acne!

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la precisazione.
Buona giornata.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
A lei, saluti!