il glande cotto

salve a tutti , sono un ragazzo di 18 anni , ho rapporti sessuali attivi normali e via orali , ho un problema ke mi sta preocupando nn poco , alcuni giorni fa ho versato l'acqua ossigenata sul glade x disinfettarlo ed ora nn so ho il glande cotto senza sensibilità ho paura e vergogna a farmi visitare
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
In virtù della sua richiesta (quasi da libro di ricette culinarie!) direi di determinarsi subito con il dermovenereologo per chiarire la situazione acuta e capire anche in perchè di questa autoterapia che ha danneggiato la mucosa.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462