Secchezza del glande

Buona Sera Dottore, ho 68 anni e ho un problema al glande. Risulta appiccicoso e se mi lavo con un detergente normale, il medesimo presenta un MALEODORE, come se non mi lavassi da più giorni, mentre io mi lavo almeno DUE volte al giorno con un sapone di erboristeria, attualmente finito, e di cui non posso darLe la componentistica. Assicuro di non avere Mai avuti rapporti sessuali fuori dal matrimonio ( 42 anni ) e ho problemi di eiaculazione precoce solo nella penetrazione, in tutti gli altri casi di "giochi" nella norma. Ho una carenza di Testosterone che curo con un gel da spalmare sulla spalla, attualmente sono intorno al 2,80. Per il primo problema il mio Urologo al quale mi affido
risulta evasivo e mi prescrive del BALANIL GEL E DETERGENTE, ma risultati zero. Mi potete dare un consiglio ??
Grazie anticipato, e al piacere di cortese cenno invio rispettosi saluti.

P.S. la Prostata va molto bene nonostante 49 anni di Agente di Commercio.

Fiducioso Ancona.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero le possa essere di ausilio una mia news proprio sulla "secchezza del glande"

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/315-la-secchezza-del-glande-e-del-pene-cosa-fare-e-quali-le-principali-cause.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it