Puntini e secrezioni sul glande

Salve Dottori,
è da 3 giorni che ho un problema: dopo aver avuto un rapporto non protetto con la mia fidanzata mi sono comparsi sul glande dei piccoli puntini rossi e da ieri ho avuto delle piccole secrezioni bianche molto dense. Ho letto alcuni consulti simili al mio ma che presentassero secrezioni non ne ho trovati; potreste indicarmi se e di cosa è sintomo? o conviene aspettare qualche giorno prima di allarmarsi? un'ultima cosa: la mia fidanzata ha assunto molti antibiotici per diversi problemi e, quasi contemporaneamente a me, ha avuto prurito intimo e alcune secrezioni vaginali biancastre molto dense. Devo preocuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di attendere qualche giorno e se i segni persistono di programmare una visita DermoVenereologica finalizzata alla esclusione di una balanopostite balanite di natura da identificare.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo. Ora la situazione sembra che stia migliorando, speriamo vada tutto per il meglio! Nel caso farò sicuramente una visita. Grazie ancora.

Distinti saluti.