Aiuto ho preso le piattole

SALVE DOTTORE, SONO UN RAGAZZO 28ENNE DI MILANO.
DOMENICA HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE PER LO PIU' ANALE CON PROTEZIONE.
SOLTANTO DOPO TRE GIORNI MI ACCORGO DI AVERE UN PRURITO ALLO SCROTO E SFILANDO I PELI SCOPRO DI AVERE UNA PIATTOLA. MI E VENUTO UN GRANDE ATTACCO DI PANICO, VOLEVO MORIRE.
IL GIORNO DOPO VADO SUBITO IN FARMACIA A COMPRARE AFTIR GEL.
PRIMA DI APPLICARLO HO FATTO UNA DEPILAZIONE TOTALE SULLE GAMBE E PARTI INTIME E DOPO HO APPLICATO IL PRODOTTO.
COME FACCIO A SAPERE SE SONO ANDATE VIA?
E COME FACCIO A SAPERE DA QUANTO TEMPO LE HO PRESE?
GIA' UN ANNO FA LE HO AVUTE PRTENDENDOLE IN HOTEL CREDO E HO FATTO TUTTE LE STESSE COSA CON AFTIR E POI NON HO AVUTO PIU NULLA, HO APURA DOTTORE AIUTATEMI.
DATEMI UNA RISPOSTA ESAURIENTE VI PREGO.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
si rechi subito dal dermovenereologo per chiarire bene e diagnosticare bene soprattutto il suo caso: non faccia altre terapie a caso.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
dottoressa grazie, le volevo dire che visto che non ho prurito e non ne ho visto piu tranne quella non sarebbe meglio aspettare una settimana visto che ho usato aftir gel.
poi il fatto che mi sono depilato è positivo a eliminarli definitivamente. e poi come faccio a sapere da quanto tempo le ho prese?
grazie.