E'herpes?

Egregio Dottore/ssa,volevo chiedere la seguente domanda in merito ad un fatto che mi è capitato in data 21-novembre 2011
In questo giorno ho avuto un rapporto sessuale orale non protetto.Ma il rapporto l'ho ricevuto.Poi subito dopo il rapporto mi sn lavato la zona ma con un detergente di dubbia moralità.Dopo un paio d'ore rilavandomi ho notato sul pene esattamente su quello strato di pelle che si forma quando il pene non è eretto,delle piccole vescicole se si possono definir cosi,bianche.Cosa che prima non avevo mai notato.Queste irritazioni non comportano un gran fastidio.Quando vado in bagno non provo bruciore,a volte però quando mi controllo per la mia troppa paranoia,avverto appena un lieve pizzicore e stop.Sono andato dal mio medico per farmi visitare gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di star tranquillo.Mi ha prescritto della pomata d'applicare 2 volte al giorno per una settimana,poi mi vuol rivisitare.La pomata in questione è FUCICORT.Cmq io gli ho domandato se era herpes,e il mio medico mi ha risposto ke era una specie di herpes e che dovevo star tranquillo.Comunque,possibile che un herpes genitale,possa manifestarsi in poche ore?Comunque appena notai queste bollicine,oltre ad esser biancastre,la pelle era anche arrossata,ma ora non piu poi c'è da dire ke il glande è pulito.Non c'è mai stata traccia ne di rossore,puntini ne bianki e ne rossi e ne altro.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, dirle che cosa ha avuto non è possibile senza un consulto diretto. Quello che posso consigliarle è di non applicare presidi topici e di recarsi da uno specialista dermatologo-venereologo, che le darà delucidazioni riguardo al suo disturbo. Una curiosità, ma cosa intende per detergente "di dubbia moralità"?
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Come detergente di dubbia moralità,intendo ad un sapone piuttosto economico,saponi che applicati su zone intime possono risultare irritanti.Comunque fatto sta che mi sono sottoposto ad un test per l'herpes simplex 1 e 2.Solo una curiosità,se il virus di herpes simplex 2 fosse presente nel mio organismo,con il campione di sangue che mi è stato prelevato,risulterebbe subito un test positivo,oppure come tutti i test anche quello dell'herpes bisogna farlo a distanza di un periodo?