Minoximen disfunzioni sessuali

Sul foglietto illustrativo del minoximen 2% c'è scritto tra gli effetti collaterali rari disfunzioni sessuali. Ora dire disfunzioni sessuali è molto generico, che disfunzioni può portare? Io ho ancora problemi legati all'utilizzo di finasteride che risale ormai all'anno scorso, credo di stare migliorando lentamente e quindi non vorrei bloccare questo miglioramento. Potrebbe esso (il miglioramento) essere arrestato dal minoximen? Può addirittura peggiorare la situazione?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per vasta esperienza profesisonale in questo settore posso dirle che il minoxidil è un farmaco ad alto profilo di tollerabilità e sicurezza ivi compreso il sintomo illustrato.

Ad ogni modo deve determinarsi con il suo dermatologo per approfondimenti

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
il dermatologo dice che non ci sono effetti collaterali, non lo considero una fonte attendibile almeno riguardo gli effetti collaterali. Anche leggendo su internet non leggo parecchie testimonianze di sides da minoximen, e non così gravi, a differenza invece della finasteride. In poche parole la mia domanda è mica il minoximen è pericoloso come il propecia? Perchè per quanto i dermatologi possano far finta di nulla il propecia è un "farmaco" che può rovinare la vita delle persone. Posso stare tranquillo di non ritrovarmi punto e da capo con i sides da finasteride?