Trattamento per brufolo

Buongiorno, non avendo mai sofferto di acne, sono totalmente ignorante in materia.
Da pochi giorni mi è sbucato un singolo brufolo abbastanza evidente sul viso.
Poco fa, durante la doccia, la piccola crosticina si è staccata, ma non è uscito nulla (almeno credo).

Posso fare qualcosa di particolare per curarlo?
Per ora ho applicato un po' di Gentamicina.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
nessun consiglio su terapie in base a diagnosi che non conosciamo sono certo possibili: attenda che la lesione scompaia e se non è così si rechi dal dermatologo per la sua valutazione

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462