Dermatite seborroica viso

Salve, da circa un anno ho incominciato a soffrire del cosidetto "flushing" al viso quando vado in locali riscaldati o mangio cibo abbastanza caldo, (questa estate non ho avuto problemi pero' con l' arrivo del freddo si è ripresentato il problema) ovviamente mi sono recato qualche giorno fa dal dermatologo è mi ha detto che si tratta di dermatite seborroica e di utilizzare la crema Kerium ds per 45giorni mattina e sera.
Ora sorge il problema, sono 5 giorni che sto seguendo questa cura ed ho notato che ogni volta che metto la crema divento leggermente piu' rosso in viso ed incominciano a spuntare brufoletti e cocci, per cui visto che il mio dermatologo al momento non è raggiungibile volevo sapere se è normale che faccia questo effetto o devo sospendere la cura?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
fermo restando che 5 giorni sono pochi per una valutazione, non è possibile dire se la terapia è corretta o tollerata senza visitare.
Deve per forza ricontattare il suo dermatologo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Capito, il mio dermatologo ritorna a fine mese, fino ad allora continuero' la terapia visto che 5 giorni sono pochi per valutare. Un' ultima domanda, piu' che altro una curiosita', in teoria dopo quanti giorni dovrei vedere miglioramenti in viso utilizzando questa crema?