Una giusta alimentazione, può, essere d'aiuto contro la caduta dei capelli?

Buonasera, da qualche anno ho un diradamento dei capelli nel vertice, che a poco a poco sembra stia peggiorando purtroppo.
A giugno sono andato dal dermatologo, e mi ha prescritto Sametrix in pillole(una volta al giorno) e la lozione Kerium A.C. da appplicare la sera.
Da 4 mesi uso questi prodotti, ma non ho notato nessuna ricrescita.
Tra un mese devo fare la visista di controllo, e nel frattempo volevo sapere se una giusta alimentazione possa in qualche modo contrastare questo processo di diradamento, e con l'esattezza quali alimenti sono piu' indicati(ho letto che i semi di zucca inbibiscono la 5-alfa riduttasi)
Io seguo una alimentazione non molto sana, mangio infatti molta frittura, molti cibi grassi e non assumo frutta, e poca verdura in più fumo e bevo abbastanza caffè.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Purtroppo l'alimentazione non incide!
Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie, volevo chiederle un ultima cosa. Le ho detto del diradamento nel vertice, ma anche nel resto superiore della testa ci sono i capelli, ma sono piu' radi, mentre l'attaccatura e la parte sopra le tempie sono intatti, non vi è nessun diradamento.
Dato che da un paio d'anni o poco piu' sono spesso di umore basso, sicuramente sono po' depresso, potrebbe trattarsi di alopecia psicogena?