Problemi capelli

Salve a tutti. E' da qualche mese (da giugno circa) che sto assistendo a un diradamento rapido dei miei capelli, nella zona posteriore e nella zona della classica stempiatura. So che molte possono essere le cause di un problema simile, quindi vorrei sapere a quali esami dovrei sottopormi, e se possibile quale medico o centro contattare qui nella mia città (Napoli). So che si tratta spesso di problemi irrisolvibili, ma, prima di rassegnarmi, vorrei escludere possibili cause quali il diabete, lo stress, etc. Per questo mi sono già fatto prescrivere analisi del sangue generiche, ormonali e per il diabete. Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se pensa che siano problemi "irrisolvibili" veda pure

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1629-calvizie-foto-prima-e-dopo-terapia-un-caso-clinico.html

e spero che si conforti

se vuol sapere come fare e con quale figura professionale legga invece

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/544-salute-dei-capelli-la-visita-tricologica.html

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it