Rigonfiamento sulla mano

Salve, ho 19 anni non so se questa è la categoria giusta in cui chiedere... Comunque, molto tempo fa ho preso uno sbattone sulla mano, contro un oggetto appuntito... più o meno ho sbattuto nel lato superiore molto vicino al polso. Subito dopo aver sbattuto mi è comparso una specie di bozzo, all'inizio mi sembrava normale visto che la botta è stata forte ma ancora non è passato. E' una specie di palla, un rigonfiamento... nell'altra mano c'è anche ma è quasi invisiile ma fa parte della mano e nell'altra a causa della botta semba essersi sporto. Non mi fa male, ma è una cosa normale?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo per darle una risposta certa è necessario un consulto diretto e talvolta anche delle indagini strumentali. Il quadro da lei descritto potrebbe coincidere con diverse condizioni dal cisti tendinee a raccolte ematiche post-traumatiche, ma data l'impossibilità diagnostica per via telematica le consiglio vivamente di rivolgersi ad uno specialista dermatologo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi