Macchia bianca

Salve, tempo fa mi era uscita sul lato sx del pene una macchiolina bianca che a lungo andare si è allargata. E' circoscritta in quell'area. Potrebbe essere una micosi ? Gradirei sapere come fare per toglierla.
Se si tratta di micosi posso fare uso di DAKTARIN.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
a distanza è quasi impossibile dire della natura della tua macchia bianca. esistono varie malattie che ne possono essere responsabili, dalla vitiligine ad una banale micosi ad una ipopigmentazione postinfiammatoria e così via
solo una visita der5matologica può dirimere i tuoi dubbi
ma non usare medicine autosomministrate
saluti
Dr M Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
concordo anche io che una visita sia utile e necessaria.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebbe essere vitiligine ma una visita e' necessaria-.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche