Fungo inguinale

salve ho 42 anni , e da un paio di mesi nell'inguine dx e sx mi vengono fuori dei arrossamenti, sono maldeodoranti e umidi, brucia un poco e se mi lavo mi passa per un po, poi ritorna, (sono uomo) e' di colore giallo verdognolo, se cammino mi brucia . vorrei un consulto prima di fare una visita da un dermatologo. grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
la visita dermatologica è essenziale per capire di cosa si tratti, eviti di utilizzare prodotti se non prescritti dal medico. Saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it