Rinforzante per unghie e capelli

Buonasera, ho un consiglio da chiedere. Ho 45 anni e negli ultimi tempi mi sono accorta che le mie unghie sono diventate più fragili e si sfaldano molto facilmente.
Anche i miei capelli sono più fragili e secchi e così sono andata in farmacia a chiedere se c'è qualche integratore da poter prendere per rinforzare il tutto e mi hanno dato delle compresse a base di cistina, metionina e vitamina E .

Poi però mi è venuto un dubbio: non è che queste compresse rinforzano i capelli e fanno anche aumentare la peluria nel corpo? Mi serve un chiarimento, posso prenderle?
Grazie e buon anno.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessun aumento di peluria solo il rischio di inefficacia se sono prodotti non consigliati dal dermatologo (che dovrebbe anche chiarire la diagnosi)!

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it