Ora per esempio è gonfio e si intravee l'ematoma da sangue infatti è pieno di sangue puro

Salve io è un paio d'anni che ho sulla zona inguinale dei follicoli infiammati uno di questo soprattutto nel periodo del ciclo mestruale si gonfia e spurga ... ho messo creme cortisoniche etiolo abbiamo provato a estrapolare il bulbo del pelo ma nulla... cosa mi consiglia? mi è stato detto addirittura che è il caso di farmi vedere da un chirurgo .

E ancora anche sotto un neo sulla guancia si forma sempre un brufolo che si gonfia e spurga.. ora per esempio è gonfio e si intravee l'ematoma da sangue infatti è pieno di sangue puro. che devo mettere? è sintomo di qualcosa del neo?

[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare il suo quadro con una visita diretta è impossibiel fare una diagnosi. Il quadro che lei ha indicato può essere attribuibile a diverse condizioni (foruncoli, fistole, idrosadenite suppurativa, etc.). Le consiglio un consulto dermatologico diretto al fine di inquadrare il suo disturbo e poter effettuare una terapia adeguata.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi