Pallina bianca nel pene

Salve sono un ragazzo di 18anni. Da un mesetto mi si è formata una pallina di color bianco sul pene, non mi ha mai dato fastidio. Oggi invece andando in bagno o notato che toccandola mi fa male. Cosa mi consigliate di fare? distinti saluti e grazie. Scusate se magari non riesco a spiegarmi meglio, ma non saprei come spiegare meglio questo sintomo.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
spesso sulla cute del pene compaiono delle piccole cisti di grasso, che a volte si possono infiammare e dare una sensazione di lieve dolore. Generalmente scompaiono spontaneamente dopo aver suppurato, lasciando dapprima una piccola crosta poi solo un macchietta. Ad ogni modo disinfettala un paio di volte al dì' con normale antisettico e seguine l'evoluzione. Se il problema non risolve, rivolgiti al tuo medico.
Cari saluti.
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non perda ulteriore tempo e si reni dal dermatologo venereologo nella sede amori confacente per chiarire con esattezza e semplicità la Diagnosi e i suoi dubbi: molte lesioni possono avere quell'atteggiamento, ma il dolore e' un sintomo che merita sempre attenzione.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie molto gentile, per le vostre risposte. Volevo sapere se magari andavo via pronto soccorso ottengo qualcosa, visto che oggi è venerdì e il medico di famiglia fino a lunedì non c'è.
[#4]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Lasciamo al Pronto Soccorso problematiche ben più gravi.
Attendi tranquillo lunedì e fatti vedere dal tuo medico, Sarà poi lui a decidere che percorso devi intraprendere
Cari saluti.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuro: al ps non risolverebbe nulla; nessuna ansia, mi raccomando!