Perdita capelli femminile

sono una ragazza di 24 anni, da questa estate ho iniziato a vedere uno sfoltimento dei capelli, fino ad arrivare ad oggi che sotto la luce si vede proprio che nella zona frontale i capelli si sono parecchio diradati, 'però non si nota molto nel riga dei capelli quanto nella massa..
ora ho prenotato una visita dal mio dermatologo, xò visto che questi dermatologi sono molto costosi volevo accorciare le tappe e portargli tutto il necessario per velocizzare la diagnosi. vuoi cosa mi consigliate di portare alla visita? io ho degli esami del sangue fatti un pò di mesi fa, non so se possano andare bene o dovrei rifarli ora.. ma ora sto prendendo degli integratori d'erboristeria per i capelli e non vorrei che sfalsino i risultati

aspetto una vostra risposta
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
parere personale: trovo molto utile un assetto ormonale completo ed una ecografia ovarica all'inzio del ciclo mestruale; io la richiedo sempre alle mie pazienti.

Ne parli con il suo medico di famiglia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, le volevo chiedere... come mai dovrei fare un'ecografia ovarica ?
che relazione c'è con le ovaie ed in particolare proprio all'inizio del ciclo mestruale?
ma poi si può fare un'ecografia proprio all'inizio del ciclo?
scusi per la raffica di domande

[#3]
dopo
Utente
dr.Laino il dermatologo ha visto che i miei capelli sono rovinati
infatti tirandomeli ha notato che quelli che cadevano non avevano il bulbo
cosa mi consiglia di fare per farli ritornare folti come prima ? legare i capelli tutti i giorni li fa cadere ?
spero in una sua risposta