Indebolimento e caduta capelli

Sono una signora di 54 anni e da un anno sono entrata in menopausa;
ho sempre avuto capelli fini e poco folti e, proprio per questo, desidero sapere cosa posso assumere per evitare un'ulteriore indebolimento e caduta durante questo periodo.
Ringrazio e saluto

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissima signora,

può sicuramente farsi visita dall'esperto dermatologo per effettuare una visita accurata ed una tricoscopia finalizzata a chiarire se il suo problema di diradamento sian connesso con una calvizie femminile (alopecia androgenetica)

Utile se vorrà la lettura degli approfondimenti su www.medicitalia.it o sul sito personale www.dermanews.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle