Alessandrite schiena

Salve,ho 21 anni ed ho eseguito un paio di mesi fa una seduta di alessandrite alla schiena dalla mia dermatologa a causa di una leggera peluria.Adesso i peli sono ricresciuti e purtroppo non noto alcuna differenza da come erano prima anzi in alcune zone sembrano aumentati ma forse sarà un'impressione.La mia dermatologa mi aveva assicurato che avrei notato un miglioramento gia alla prima seduta che non è successo.A causa del risultato sono un pò restio dal continuare ,secondo la vostra esperienza possono capitare casi come questi in cui c'è bisogno più sedute per ottenere i primi miglioramenti?Secondo voi è normale che non noti alcuna differenza?Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente,anche se sta usando un laser ad alessandrite, che è tra quelli che garantiscono i migliori risultati sui peli scuri, è normale che con una sola seduta non noti nessun miglioramento, per la mia esperienza, tenendo conto della sua età e della zona da trattare ci vogliono numerose sedute per ottenere dei risultati visibili, sono rari i casi in cui si osserva un miglioramento già dalla prima seduta, dopo una seduta è facile osservare un rallentamento della crescita ma non ci si può aspettare un miglioramento visibile, perciò la sua situazione non rappresenta una anomalia bensì la regola, sta a lei decidere se continuare o meno tenendo presente che non eliminerà i peli con 3 o 4 sedute...cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it