Freeze Verruche? è normale ritrovarsi una bolla?

Salve, Ieri sono stata in farmacia perchè ho 5 porri sulla mano sinistra e 1 sulla mano destra, e me li sto mischiando anche in faccia, quando la lavo.
Allora il farmacista mi ha consigliato di usare con cautela il farmaco 'freeze Verruche'.
Ieri sera l'ho fatto, seguendo le indicazioni sullo scatolo, solamente che su alcuni porri è rimasta una macchiolina circolare di colore viola, mentre su uno in particolare, si è creata proprio una bolla, tipo quelle da ustionamento, un po grandicella, è Normale? devo fare qualcosa? o Aspetto qualche giorno sperando che vada via da sola?

GRAZIE MILLE, Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Normalissimo , il congelamento crea bolle per i noti fenomeni di crionecrosi cellulare.
Disinfezione e pazienza.
Solo questo .Tra 3-4 sett massimosarà a posto
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille. Speriamo bene.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi scusi dottore, la mia bolla ancora non è andata via e ormai sono due giorni. Inoltre si è formata un'altra più piccola sul porro che ho in quella parte che divide un dito dall'altro, ed è fastidiosissima. Potrei rimuoverla con un ago ? o mi consiglia di aspettare ancora?

Grazie mille.
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
infatti ho scritto 2-3 settimane.la bolla si puo' bucare con ago sterile senza togliere il tetto della bolla e disifettare.E poi solo protezione e pazienza.
Cordialita'