Utente 533XXX
scusateci vorrei sapere alcune informazione, beh ho un problema sul glande rosso e secco, ogni volta mi vengono arrosamenti e irritiazione..
e poi sopra sul grande non sparisce mai il colore viola o rosso scuro, anche se quando diventa in erezione sembra un po gonfiore non so se è infiammata.
mi rendo conto che usavo i prodotti detergenti intimi che mi hanno rovinato tutto....
Che devo fare? prima usavo sanyntim uomo ora uso saugella uomo(non è buono xche mi da fastidio) io speravo che il mio pene ritornasse tutto come prima ma devo usare anche lichtena crema? funzionera’?magari mi spieghi meglio cosa devo fare ..by dary

[#1] dopo  
Dr. Marcello Stante

28% attività
0% attualità
12% socialità
TARANTO (TA)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
bisognerebbe vedere dal vivo di che si tratta.
vai pure dal tuo dermatologo.
saluti
Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it

[#2] dopo  
Utente 533XXX

ho fatto la visita dal mio dottor, mi ha dato i due turnover intimo e turnover detergente, spero che mi passera'...grazie

[#3] dopo  
Dr. Marcello Stante

28% attività
0% attualità
12% socialità
TARANTO (TA)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
e la diagnosi qual'è??
fammi sapere
Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it

[#4] dopo  
Utente 533XXX

ha detto che si tratta dell'infiammazione,mah però non è un dermatologo

[#5] dopo  
Dr. Marcello Stante

28% attività
0% attualità
12% socialità
TARANTO (TA)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
ma questa non è una diagnosi soddisfacente!!
vai da uno specialista
ciao
Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it